Grey’s Anatomy 16×15 streaming, Alex non è mai andato a visitare la madre

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Verso il finale di Grey’s Anatomy 16×15 streaming, Meredith e Cormac stanno lasciando l’ospedale insieme e quest’ultimo chiede alla dottoressa chi è DeLuca per lei. Lei risponde che è il primo a cui ha detto “ti amo” da quando è morto Derek.

Nel frattempo, Bailey porta a casa Joey. Le intenzioni della dottoressa potrebbero essere quelle di adottarlo, anche se ancora non ne ha parlato con Ben. Schmidt, invece, al momento è irritato nei confronti di Nico dato che il dottore non vuole parlare del perché non fa coming out con i suoi genitori.

Infine, il caso della misteriosa scomparsa di Alex Karev continua in Grey’s Anatomy 16×15 streaming. Ancora, ovviamente, senza chiare spiegazioni. Jo è a casa e qualcuno bussa alla porta. La ragazza si lancia ad aprirla speranzosa di vedere Alex ma si trova davanti Link. Jo confessa poi all’amico di aver chiamato la madre di Alex e di aver scoperto che Karev non è mai stato in Iowa a trovarla. Jo è convinta che le abbia mentito e l’abbia lasciata, crolla tra le braccia di Link.

Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy.

IndietroAvanti