Grey’s Anatomy 16×15 streaming: Teddy fa qualcosa di inaspettato
Grey’s Anatomy 16×15 streaming, Teddy tradisce Owen Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Grey’s Anatomy 16×15 streaming, Teddy tradisce Owen
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPiù tardi in Grey’s Anatomy 16×15 streaming, Teddy trova Maggie e le chiede un po’ di onestà. Sa che lei è dalla parte di Amelia, ma Teddy deve sapere se il suo istinto si sbaglia o meno. Maggie la osserva senza dire niente per un po’ e alla fine risponde “non sei pazza“.
Come reagisce Teddy? La donna finisce a casa di Koracick e lo bacia. Nel frattempo in ospedale fa ritorno DeLuca e capiamo che effettivamente c’è qualcosa che non va. Il dottore non ha indossato nessun tipo di guanti per andarsene in giro nel gelo della tempesta e ora le sue mani sono in pessime condizioni. Meredith prende il fegato e chiede a un’infermiera di chiamare subito Avery. DeLuca è furibondo e protesta che sta venendo allontanato inutilmente dai suoi pazienti. Lui sta bene.
A intervenire in Grey’s Anatomy 16×15 streaming, è Avery che cerca di chiarire la situazione a DeLuca avvisandolo che se non fa esattamente ciò che dice perderà entrambe le proprie mani per congelamento. Fortunatamente la bambina, che necessitava di un fegato, si salva e Meredith va a trovare DeLuca per dargli la buona notizia, ricordandogli che è grazie a lui se è viva. Anche Karina è lì e sta cercando di calmare il fratello.
Per DeLuca è troppo e il dottore se ne va urlando “non sono lui!“, ovvero suo padre. Meredith cerca di dirgli che si sta solo preoccupando della sua salute mentale. Lui ride e le fa notare che lui non la accusa mai di avere l’Alzheimer come sua madre quando dimentica qualcosa. La conversazione si conclude quando DeLuca chiede a Meredith di lasciarlo stare.