Grey’s Anatomy 16×15 streaming, DeLuca aiuta Cormac

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una tempesta di neve colpisce Seattle in Grey’s Anatomy 16×15 streaming e il nostro Dr Cormac è furibondo quando scopre che il fegato della sua giovane paziente è ancora molto lontano. E potrebbe non riuscire, dunque, ad arrivare in tempo in ospedale.

DeLuca si offre subito volontario per aiutarlo, per una missione in mezzo alla neve a piedi diretto al Seattle Presbyterian Hospital per salvare la vita di una bambina. Cormac è ovviamente grato al dottore. Ad essere dubbiosa delle intenzioni di DeLuca è Meredith che vede il suo comportamento come troppo simile a quello di un episodio maniaco.

Nel frattempo, in Grey’s Anatomy 16×15 streaming, Webber è tornato dai suoi specializzandi e li sta allenando affinché diventino futuri Meredith Greys. Tess sembra essere la star nascente del gruppo e quando Webber deve scegliere chi lo assisterà nelle operazioni punta su di lei, lasciando fuori Helm.

Mentre Helm tenta di non sembrare turbata dalla cosa, Schmidt arriva chiaramente in preda al panico. Scopriamo che ha perso una paziente. E mentre viene rimproverato da Jo e Bailey per aver combinato un casino, Schmidt si chiude in una delle sale operatorie sbattendo la porta. Ed è allora che vede la sua paziente intenta ad operare una persona. La paziente di Schmidt è Tess.

IndietroAvanti