Grey’s Anatomy 16×14 streaming, Amelia non vuole fare il test della paternità

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo, in Grey’s Anatomy 16×14 streaming, Avery ha attaccato il naso di Scott, una delle vittime dell’orso, al suo braccio in modo tale da tenerlo in vita finché si occupa del suo volto. L’uomo non sembra molto impressionato dalla cosa. Anzi, pensa solo alla sua Rachel e decide di volerla vedere prima che quest’ultima fosse sottoposta a un intervento per riparare un’arteria.

Sfortunatamente per Scott, Rachel sta abbracciando e baciando un uomo che non è suo marito. Si tratta di un vecchio amico di scuola che è chiaramente più di un amico per la donna. Rachel voleva dire tutto a Scott durante la loro gita in campeggio. Poi, però, Scott ha difeso la moglie da morte certa piazzandosi tra lei e un orso.

Nel frattempo, in Grey’s Anatomy 16×14 streaming, Maggie cerca di convincere Amelia ad alzarsi dal letto. La donna confessa che ancora non sa se il bimbo è di Link o di Owen, ed è distrutta dal fatto che la sua relazione con Link dipenda da questo. Vorrebbe che il ragazzo la amasse, indipendentemente dalla gravidanza.

Maggie cerca di farle capire che probabilmente Link ha paura che se il bambino è di Owen, Amelia poi vorrà stare con lui. Non ha niente a che vedere con l’amarla o meno. Tuttavia, se Maggie fosse al posto di Amelia, vorrebbe anche lei qualcuno che la assicura che ci sarà sempre e la amerà sempre.

IndietroAvanti