Grey’s Anatomy 16×14 streaming, DeLuca e Cormac parlano italiano

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ancora una volta, l’episodio della settimana, è legato alle messa in onda di Station 19. In Grey’s Anatomy 16×14 streaming, scopriamo che durante la puntata dello spin-off un uomo è stato attaccato da un orso e ora saranno i medici del Grey Sloan a doversi occupare di lui. Avery, partecipe anch’egli all’accaduto, sarà colui che dovrà riattaccare il naso della vittima. Owen e Jo, invece, dovranno sistemare il braccio della moglie, anche lei vittima dello stesso orso.

Le condizioni di Suzanne, intanto, peggiorano. Come vi abbiamo ricordato nel recap dello scorso episodio, Riley ha deciso di interrompere infatti la somministrazione di farmaci per diagnosticare la paziente a seconda dei sintomi da quest’ultima presentati. Dopo tre giorni, però, ancora non si è arrivati a una conclusione. La donna continua a vomitare ed è affetta da una sorta di eruzione cutanea.

DeLuca è disperato, non sa più che fare per salvare la donna in Grey’s Anatomy 16×14 streaming. Parla velocemente e impreca in italiano. Persino davanti a Cormac, il quale lo stupisce non solo capendo ciò che dice ma rispondendo a tono, nella stessa lingua.

Carina confessa a Meredith d’essere preoccupata per DeLuca, il suo atteggiamento le ricorda gli episodi maniaci del padre. Fa una lista di cinque cose che il dottore ha fatto e che rientrano nella categoria, tra cui l’essere quasi finito in prigione per le azioni di Meredith.

La dottoressa Grey condivide le sue preoccupazioni con la Bailey, che decide di togliere immediatamente DeLuca dal caso affinché possa trovare un po’ di pace. Com’era prevedibile, questa decisione non va a genio a DeLuca. Soprattutto quando il dottore scopre che sarà Meredith a sostituirlo nell’occuparsi di Suzanne.

IndietroAvanti