Grey’s Anatomy 16×13 streaming: che fine ha fatto Alex? Ecco i primi indizi
Grey’s Anatomy 16×13 streaming, Maggie torna al lavoro Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Grey’s Anatomy 16×13 streaming, Maggie torna al lavoro
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 16×13 streaming i colloqui proseguono e la prossima è Maggie, che Koracick finge di intervistare dato che anche il suo lavoro è una sicurezza. Il colloquio, anche in questo caso, è solo una formalità. Tuttavia, Maggie non avrà il titolo di caporeparto. A dirigere il reparto di cardiologia sarà infatti Teddy.
Maggie viene messa subito al lavoro. C’è del fluido attorno al cuore di Suzanne di cui ci si deve liberare subito. Prima di sottoporsi all’operazione, Suzanne si preoccupa della figlia, che le ha appena rivelato di essere invaghita di una ragazza di nome Taylor nella sua classe. La sorella di Suzanne pensa che Taylor sia un ragazzo, però. Suzanne prega Maggie di tenerla in vita affinché lei possa aiutare la figlia ad affrontare questo prezioso momento.
Maggie sorride ad dietro la sua mascherina e rassicura Suzanne dicendo “ci pensiamo noi a te“. Bene, la sua sicurezza sembra essere tornata.
Nel frattempo, in Grey’s Anatomy 16×13 streaming, in ospedale viene portato anche un teenager di nome Joey da uno dei vigili del fuoco di Station 19. Sembra che Joey abbia fino ad ora cresciuto dei fratelli adottivi. Quando Joey è stato ferito e portato in ospedale, i bimbi sono stati affidati ai servizi sociali. Dettaglio che fa infuriare Joey e porta quest’ultimo a tentare di andarsene nonostante la ferita sanguinante.
A fermarlo è Jo che gli rivela come stanno le cose se continua a non ascoltare i dottori: o dovranno amputargli un braccio o morirà. La decisione è sua. Quando Joey protesta dicendole che non può capire cosa sta passando, Jo lo rimprovera rivelandogli di essere stata in 12 case famiglia in cinque anni. Morale della storia? Joey non può aiutare i fratelli se è morto. Il ragazzo così accetta di farsi curare.