Grey’s Anatomy 16×12 streaming: “L’Ultima Cena” per Catherine e Richard
Grey’s Anatomy 16×12 streaming, un finale emozionante Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Grey’s Anatomy 16×12 streaming, un finale emozionante
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVerso il finale di Grey’s Anatomy 16×12 streaming, Daniel spiega che gli è stato spiegato come preparare il corpo e che insegnerà a Schmidt tutto ciò che sa. Mentre i due si mettono al lavoro, Schmidt si chiede perché la zia Gertie fosse sempre stata quella nelle foto. Perché Saul non ha vissuto la vita che voleva? Daniel ricorda a Schmidt che lui appartiene ad una generazione più giovane che dà per scontato cose che in passato non erano possibili. Tuttavia, questo cambiamento gli dà speranza per il futuro. Daniel
Daniel pensa che la presenza di Schmidt non sia per caso. Crede, infatti, che Saul volesse il nipote lì alla fine perché sapesse che andava tutto bene. Saul è libero ora.
Poco dopo, in Grey’s Anatomy 16×12 streaming, Schmidt sta sistemando la stanza di Saul, informa sua madre della sua morte e subito le chiede perché non vuole dire a nessuno in famiglia che è gay. Una volta giunta la sua ora Schmidt vorrà essere circondato da persone che lo amano e per questo il ragazzo decide di lasciare la propria casa e andarsene con Nico.
Così finisce la puntata, vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy.