Grey’s Anatomy 16×12 streaming, Richard e Catherine annunciano la brutta notizia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo quel commento in Grey’s Anatomy 16×12 streaming, Richard rivela che non c’è nessun’altra donna nella sua vita. Il messaggio era di Alex, il quale a quanto pare diventerà l’ennesimo ‘personaggio fantasma’ della serie. Sempre in viaggio, a qualche conferenza o impegnato a lavorare in un altro ospedale. Il messaggio del presunto Alex è un’offerta di lavoro per Maggie. Il nostro Carev vorrebbe che la dottoressa dirigesse il dipartimento di cardiologia al Pac North.

Confusi da tutte le cose stanno succedendo, Jackson e Maggie finalmente capiscono che c’è qualcosa che non va. Che sta succedendo? Catherine afferra così una bottiglia di vino e rivela della separazione.

Jackson segue sua madre e la rassicura dicendole che non è un fallimento. Mentre Maggie segue il padre e accetta l’offerta al Pac North. Vicky e Dean continuano a mangiare e se ne vanno nel più cortese dei modi quando la situazione sembra essersi finalmente calmata.

Richard, più tardi in Grey’s Anatomy 16×12 streaming, dice a Catherine che Maggie inizierà a lavorare al Pac North lunedì. Catherine gli risponde “sono imbarazzata per te. E ora vuoi trascinare giù con te anche la tua propria figlia“. Richard ribatte dicendo che Maggie farà del Pac North un posto migliore e non c’è nulla che lei possa fare a riguardo. Per una volta, non ha il controllo della sua vita.

E dopo questa affermazione, Catherine lancia uno sguardo letale a Richard e chiama chi di dovere per comprare il Pac North.

IndietroAvanti