Grey’s Anatomy 16×12 streaming: “L’Ultima Cena” per Catherine e Richard
Grey’s Anatomy 16×12 streaming, Catherine non è più sicura della separazione Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Grey’s Anatomy 16×12 streaming, Catherine non è più sicura della separazione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo Vicky tocca a Dean il tentativo di calmare la tensione a tavola durante Grey’s Anatomy 16×12 streaming. Essendo gli invitati convinti di star festeggiando l’anniversario di Catherine e Richard, Dean pensa bene di chiedere loro come si sono incontrati. Maggie racconta la storia del loro elaborato fidanzamento mentre Jackson prosegue con un glorioso brindisi alla coppia felice.
Catherine, a questo punto, non ce la fa più. La donna trova Richard in cucina e comincia a ricordare insieme a lui il momento in cui si sono fidanzati. La sua espressione si addolcisce e Catherine ammette che forse stanno correndo con tutta la questione della separazione. Richard è d’accordo, solo se Catherine, però, si scuserà. Ha bisogno di sentirle dire “mi dispiace” per non averlo supportato in passato e per il suo licenziamento dal Grey Sloan.
Una Catherine in lacrime sussurra un “mi dispiace” e aggiunge un “ma” alla fine. A Richard non basta e l’uomo dichiara così che è troppo tardi per salvare il loro matrimonio e la lascia sola in cucina.
Nel frattempo in Grey’s Anatomy 16×12 streaming, a tavola, i nostri ospiti stanno tutti osservando Richard finché quest’ultimo non inizia improvvisamente a ridere nel leggere un messaggio che riceve. Catherine non si trattiene più e spinge Richard a invitare la sua ragazza del Pac North a cena. “Più siamo meglio è!“