Grey’s Anatomy 16×11 streaming: Amelia e Link parlano del loro futuro, ecco cos’è successo
Grey’s Anatomy 16×11 streaming, Ty e Meredith collaborano Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Grey’s Anatomy 16×11 streaming, Ty e Meredith collaborano
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 16×11 streaming Cormac vuole operare i polmoni di Ty e Meredith propone una procedura meno invasiva. Cormac si trova d’accordo con la dottoressa. Nel momento in cui la procedura non funziona e i medici si trovano costretti a operare, Cormac non si azzarda a dire “te l’avevo detto“.
Brutte notizie per Teddy che sembra aver perso l’enorme anello di fidanzamento in precedenza appartenuto a tutte le donne della famiglia di Owen. Fortunatamente, Owen si mostra comprensivo e le promette di aiutarla a trovare l’anello. Sarà Amelia, però, ad interrompere la loro ricerca annunciando l’arrivo del suo bambino ma non riuscendo a rivelare alla coppia che potrebbe essere di Owen.
Ad aiutarla nel distrarsi è Leo, il poveretto si è sentito male infatti dopo aver ingoiato niente di meno che l’anello di fidanzamento di Teddy.
Nel frattempo, durante Grey’s Anatomy 16×11 streaming, Link e Jo operano un paziente e la dottoressa chiede all’amico come si sente riguardo alla gravidanza di Amelia. Link si mostra tranquillo ma Jo riesce a vedere oltre quella facciata e cerca di dirgli che va bene essere innamorati di una persona ma al tempo stesso essere arrabbiati con quest’ultima.