Grey’s Anatomy 16×10 streaming: ecco chi è sopravvissuto al crossover con Station 19
Grey’s Anatomy 16×10 streaming, la storia di Andy e Sullivan Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Grey’s Anatomy 16×10 streaming, la storia di Andy e Sullivan
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntanto, durante Grey’s Anatomy 16×10 streaming, Andy chiama qualsiasi vigile del fuoco disponibile a Seattle per andare a dare una mano con il camion che continua a bloccare la porta del retro. Quando le squadre iniziano ad arrivare, Andy è sorpresa nel vedere suo padre tra i soccorritori. L’uomo rimprovera la sua squadra per averci messo così tanto ad arrivare e la lascia in un cumulo di macerie.
In un flashback di Grey’s Anatomy 16×10 streaming, scopriamo che Sullivan si era allontanato da Andy perché era preoccupato dall’idea che qualcuno scoprisse della loro relazione. Lui non sarebbe diventato Capitano e lei nemmeno. Non solo, secondo la donna il padre considera Andy “una t****” perché continua a uscire con tutti quelli della Station 19. Al tempo stesso, scopriamo che Andy non sa ancora che il cancro del padre è tornato.
Simms viene messo su una barella e portato via in ambulanza mentre la nostra Bailey raggiunge il suo Ben. Ci spostiamo ora al pronto soccorso dove i nostri protagonisti attendono di scoprire se i loro amici riusciranno a sopravvivere. Miranda si chiude in un ripostiglio pronta a lanciare un urlo di sfogo ma si accorge di qualcun altro intento a piangere. Si tratta di Schmidt. I due si rassicurano a vicenda dicendo che i loro cari non sarebbero morti.