Grey’s Anatomy 16×10 streaming: ecco chi è sopravvissuto al crossover con Station 19
Grey’s Anatomy 16×10 streaming, Ben e Avery al comando Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Grey’s Anatomy 16×10 streaming, Ben e Avery al comando
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo la lunga attesa ecco che finalmente scopriremo chi è sopravvissuto all’incidente al bar di Joe in un crossover tra Station 19 e Grey’s Anatomy 16×10 streaming. La situazione è critica. L’auto che si è schiantata è ora incastrata nel muro del bar, sospesa da terra e rischia di cadere. La porta d’ingresso è bloccata da una serie di detriti e quella del retro ha un camion parcheggiato davanti che impedisce ai feriti di scappare. Ben e Avery iniziano ad aiutare come possono mentre la maggior parte degli specializzandi urla in preda al dolore. Helm, chiaramente ferita, ordina agli altri di aiutare Simms. Parker e Schmidt sono in stato di shock e Brody è certo che moriranno tutti.
Avery si lancia nell’azione e inizia a dare istruzioni a destra e a manca. Schmidt si occupa di un Simms senza sensi. Nico e Brody cercano di prendersi cura delle ferite di Helms mentre quest’ultima fa delle ipotesi sulla sua diagnosi. Secondo la dottoressa, i suoi organi interni stanno sanguinando e ben presto morirà.
In Grey’s Anatomy 16×10 streaming, Avery, così, le dà un paio di shots di whiskey, e un’ubriaca Helm ci regala così un po’ di comicità e leggerezza in una situazione altrimenti molto pesante. Nel frattempo Ben costruisce una piramide con le scatole di liquori in modo tale da poter vedere l’interno dell’auto schiantata. Joan, l’autista, è in preda a un attacco isterico perché suo marito sta morendo d’infarto. Per questo la donna stava guidando come una furia per arrivare in ospedale.