Grey’s Anatomy 16×09 streaming: un fall-finale pieno di colpi di scena
Grey’s Anatomy 16×09 streaming, il finale sconvolgente della puntata Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Grey’s Anatomy 16×09 streaming, il finale sconvolgente della puntata
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 16×09 streaming, Meredith e Hayes sono ancora in ascensore, e la dottoressa risponde a Cristina dicendole che non ha ricevuto nessun pacco. Nel vedere che Meredith non è d’accordo sul come rivolgersi ai pazienti, il dr Hayes confessa qualcos’altro. Hayes rivela a Meredith che i dottori che si prendevano cura di sua moglie non gli hanno concesso il favore di dirgli cosa stava davvero succedendo, prima che lei morisse. Meredith solleva lo sguardo su Hayes e lo guarda mentre si allontana per i corridoi del Grey Sloan.
Proprio allora vediamo dei messaggi di Cristina: “Non quello. Lui. McWidow“, ovvero “Mc Vedovo“. Il soprannome del dottore è poi seguito da tre quadrifogli. Meredith e McWidow sono la nuova ship di questa sedicesima stagione? A notare l’interesse di Meredith nei confronti di Hayes è anche DeLuca.
Tuttavia non è la nuova fiamma di Meredith il vero colpo di scena di Grey’s Anatomy 16×09 streaming. C’è qualcosa che non va con le tempistiche della gravidanza di Amelia. Non è incinta di venti settimane come pensava. Ma di ventiquattro. Ciò significa che il suo dolce bimbo non avrà i bellissimi occhi di Link. Ma dei capelli rossi. Owen è il padre.
Nel finale di Grey’s Anatomy 16×09 streaming vediamo Jackson al bar. Anche Ben si trova nel locale con Herrera. Altri specializzandi stanno brindando. E proprio mentre l’alcol comincia a scorrere liberamente, una macchina si schianta sul muro del locale seminando detriti e corpi ovunque.
E ora come faremo ad aspettare gennaio? Qui troverete tutte le anticipazioni disponibili sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy.