Grey’s Anatomy 16×09 streaming, Meredith e il dottor Hayes

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo in Grey’s Anatomy 16×09 streaming, il dottor Hayes chiede a qualcuno di prenotare la sala operatoria. Le lastre di Jamie sono arrivate ed è sicuro che la massa tra le costole della bimba sia un tumore. Meredith si arrabbia molto quando lo trova a parlare con la madre di Jamie e a informarla che potrebbe trattarsi di cancro perché vuole che quest’ultima sia al corrente di tutto.

Meredith cerca di tranquillizzare la madre di Jamie, dicendo che quell’ipotesi è soltanto la peggiore delle ipotesi. In Grey’s Anatomy 16×09 streaming, una volta in sala operatoria, i dottori scoprono che la massa non è maligna. Si tratta di un grande calcolo biliare. Meredith aveva ragione. Quando Mer e Hayes danno la buona notizia a Jamie, quest’ultima torna subito a preoccuparsi del fatto che un certo Zachary non le ha scritto durante la sua operazione. Avendo cresciuto dei ragazzi della sua età, il Dr Hayes dice a Jamie che è sicura che Zachary è semplicemente terrorizzato. I ragazzini non riescono a parlare alle ragazze a quell’età. Specialmente a quelle per le quali hanno una cotta.

Poco dopo, Meredith e il Dr Hayes sono insieme in ascensore. Cristina scrive a Meredith e le chiede se ha ricevuto il suo pacco. Nel mentre Dr Hayes dice a Meredith che crede che i pazienti debbano essere messi al corrente di tutto, anche delle peggiori ipotesi.

IndietroAvanti