Grey’s Anatomy 16×09 streaming, Maggie si licenzia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 16×09 streaming, l’intervento di Maggie sembra andare liscio. Fatta eccezione per il fatto che il cuore non inizia a battere dopo aver tolto il bypass. La dottoressa va in crisi e Teddy deve intervenire ed essere la voce della ragione. Ordina a Helm di battergli sul petto e di aspettare con la speranza che, dopo un paio d’ore di riposo, il cuore inizi a pompare. Purtroppo non è così. E la parte peggiore è dirlo alla moglie.

Cosa fa Maggie in Grey’s Anatomy 16×09 streaming? Si licenzia. La dottoressa dice a Koracick che se ne va, subito. Teddy la segue e Koracick offre alla donna la posizione di nuovo capo di cardiologia. Davanti a quell’offerta la dottoressa prega Tom di smetterla di cercare di riconquistarla e inizia ad elencare tutte le ragioni per le quali ama Owen e non lui. Koracick poi la interrompe e le spiega che le ha offerto il lavoro perché Maggie si è appena licenziata.

Tuttavia non perde l’occasione per chiedere se è davvero sicura di voler mettere fine alla loro non esistente relazione.

IndietroAvanti