Grey’s Anatomy 16×09 streaming: un fall-finale pieno di colpi di scena
Grey’s Anatomy 16×09 streaming, la Bailey ha un aborto Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Grey’s Anatomy 16×09 streaming, la Bailey ha un aborto
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 16×09 streaming, Amelia ammette di aver paura. Se qualcosa andasse storto o se stesse crescendo un alieno dentro la sua pancia? La Bailey le lancia uno dei suoi tipici sguardi e le dice che è molto più facile combattere la paura con l’informazione. In altre parole, le consiglia di farsi un’ecografia. La Bailey poi torna al lavoro e scopre che il suo prossimo paziente è il Capitano Herrera.
Brutte notizie. Il cancro del Capitano, in Grey’s Anatomy 16×09 streaming, è tornato. E’ aggressivo e lui rifiuta di sottoporsi alla chemioterapia. La Bailey sta per elencargli tutti i pro e i contro, quando Herrera le fa notare che sta sanguinando. Ebbene sì, la Bailey ha avuto un aborto spontaneo e vedere lei e Ben affrontare tutto ciò ci spezza il cuore. La dottoressa, volendo rimanere sola, manda Ben a bere qualcosa con Herrera. Ed è poi così sconvolta che non riesce a dire la verità a Amelia e le mente dicendo che avrà una bimba.
Nel frattempo, Maggie affronta un paziente cardiopatico che ha bisogno di una sostituzione della valvola. Un intervento nella norma per Maggie. Sfortunatamente la dottoressa sta ancora cercando di riprendersi dalla morte di Sabi e convince così Teddy ad assisterla durante l’operazione. Specialmente dato che l’uomo ha una moglie e un bambino nel reparto neonatale. Maggie non può permettersi di perdere anche lui.