Grey’s Anatomy 16×09 streaming, Ben incontra Jo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 16×09 streaming scopriamo che Jo ha deciso di fare volontariato a Safe Haven, un rifugio sicuro per persone in difficoltà dove spesso vengono portati i bambini abbandonati alle stazioni dei vigili del fuoco. Link è convinta sia “troppo e troppo presto” per Jo, dato che ha scoperto da poco di essere lei stessa stata lasciata ad una stazione quando aveva appena 5 giorni di vita.

Alla celebre Station 19 è stato lasciato un bambino e Jo ha difficoltà ad affrontare le proprie emozioni. Ben cerca di spiegare che questi bambini sono stati ceduti a loro, non abbandonati. I genitori di questi bambini non li ha abbandonati. La persona che ha dato alla luce il bambino, l’ha fatto. Il vero genitore di quest’ultimo sta aspettando di incontrare il proprio figlio. Ben lascia che Jo si prenda cura del bambino e poi insieme vanno all’ospedale per consegnare il bimbo ai servizi sociali. Solo che Jo non dà il bambino a nessuno, anzi va dritta a casa e lo tiene come fosse suo.

Nel frattempo in Grey’s Anatomy 16×09 streaming, Amelia e la Bailey hanno fondato una fattispecie di club del bambino e insieme si misurano i battiti cardiaci e la pressione. La Bailey è entusiasta perché proprio quel pomeriggio scoprirà il sesso del bambino ed è sconvolta quando Amelia confessa che non ha mai fatto un’ecografia.

IndietroAvanti