Grey’s Anatomy 16×08 streaming, è la fine per DeLuca e Meredith?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 16×08 streaming, la commissione decide così di non togliere la licenza medica a Meredith. E, come se non bastasse, la Bailey offre alla dottoressa di tornare a lavorare al Grey Sloan. Tutto si risolve dunque per il meglio.

Maggie, intanto in Grey’s Anatomy 16×08 streaming, si sta ubriacando al bar dell’hotel tormentandosi per ciò che è successo a Sabi, la cugina di recente conosciuta e morta durante un suo intervento. Jackson decide di portarla a casa e la aiuta a sfogare i suoi sentimenti. E proprio quando sembra che i due stiano per baciarsi, Jackson si discosta e Maggie lo butta fuori di casa mentre Meredith sta rientrando. Per questo quando poco dopo qualcuno bussa alla porta, Meredith è convinta di trovarsi davanti a Jackson.

Si tratta invece di DeLuca che vuole parlare. Meredith chiede scusa per ciò che ha detto durante l’udienza e DeLuca ride sapendo che ciò che aveva detto era la verità. Il dottore le dice: sono andato in prigione per te perché ti amo, ecco cosa fai per il tuo partner. Solo che DeLuca non è il suo vero partner. Non potrà mai competere con l’amore che Meredith aveva e ancora ha per Derek. Meredith rispetta Derek e lo considera un suo pari. Non è così con DeLuca. Il dottore così chiede giustamente a Mer di capire cosa vuole e di farglielo sapere.

Vi lasciamo ora alle anticipazioni sulla prossima puntata di Grey’s Anatomy in onda giovedì 21 novembre.

IndietroAvanti