Grey’s Anatomy 16×08 streaming, Meredith torna a operare? Ecco cos’è successo
Grey’s Anatomy 16×08 streaming, dottori e vecchi pazienti sostengono Meredith Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Grey’s Anatomy 16×08 streaming, dottori e vecchi pazienti sostengono Meredith
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel frattempo in Grey’s Anatomy 16×08 streaming, al Grey Sloan, Koracick trova Amelia impegnata a controllare quale sia il problema di Castello. Sembra che l’uomo abbia un grande tumore in testa e Amelia non può operarlo perché si tratta dell’uomo che ha ucciso la sua persona preferita nell’intero pianeta. In lacrime, la dottoressa chiede a Koracick di aiutare. Il dottore accetta ma Castello non sopravvive all’intervento.
Torniamo ora a ciò che sta succedendo all’udienza in Grey’s Anatomy 16×08 streaming. La commissione ha deciso che la miglior cosa da fare a questo punto, è posticipare l’udienza. A interromperli, però, è Alex che entra dentro il tribunale con un sacco di persone che sono venute a parlare in favore di Meredith. Chi sono? Si tratta di vecchi pazienti degli anni passati di Grey’s Anatomy.
Non solo, Alex ha delle lettera da Cristina, Arizona, Torres, Kepner e Addison Montgomery. In qualche modo sono tutti lì per lei, per sostenerla. A dare man forte arriva anche la Bailey. La dottoressa ammette che, nonostante Meredith sia nel torto ed è giusto venga punita, nessuno dovrebbe mettere in dubbio la sua licenza medica. E’ troppo brava per smettere di operare e ciò che ha passato nella sua vita, l’ha resa una persona migliore.