Grey’s Anatomy 16×08 streaming, Meredith torna a operare? Ecco cos’è successo
Grey’s Anatomy 16×08 streaming, il Dr Castello si sente male Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Grey’s Anatomy 16×08 streaming, il Dr Castello si sente male
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 16×08 streaming Meredith non ce la fa più, soprattutto dopo l’intervento di Castello. La dottoressa smette di stare zitta e dichiara che i suoi figli sono off-limits, sopratutto per il codardo che è rimasto a guardare mentre suo marito moriva e si è rifiutato di ordinare una TAC. Davanti a quest’affermazione Castello diventa bianco cadaverico. Sembra terrorizzato e poi crolla a terra iniziando ad avere una specie di crisi epilettica. Per sua fortuna, si trova in una stanza piena di dottori e Meredith è la prima ad aiutare. Castello è poi portato via da Amelia, Teddy e Link.
L’evento, in Grey’s Anatomy 16×08 streaming porta dunque ad un’altra pausa della commissione durante la quale Webber e Bailey discutono di ciò che sta succedendo. La Bailey ce l’ha con il dottore perché è arrivato a mentire sotto giuramento. Come si giustifica Richard? Meredith è la sua famiglia e dunque ne vale la pena. Bailey ribatte che Tom Koracick ora è il suo capo. Per colpa di ciò che hanno fatto, lei ora ha perso il suo ospedale e i suoi migliori chirurghi.
La Bailey si sente tradita. Webber ribatte voltandosi e dicendo alla dottoressa: “Mi sono esposto per lei perché pensavo tu avresti fatto lo stesso per me.“