Grey’s Anatomy 16×08 streaming, Meredith torna a operare? Ecco cos’è successo
Grey’s Anatomy 16×08 streaming, Meredith non ha buone prospettive Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Grey’s Anatomy 16×08 streaming, Meredith non ha buone prospettive
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 16×08 streaming Schmidt risponde all’accusa di Ashley, spiegando che era convinto si fosse trattato di un errore dell’ospedale così si è rivolto alla dottoressa Bailey per risolverlo. Ed ecco che sappiamo dunque chi ha fatto la spia, sebbene non con cattive intenzioni. Dopo questa confessione la commissione si prende una pausa di quindici minuti. E nel frattempo DeLuca e Meredith siedono l’uno accanto all’altra. Meredith riflette sulla possibilità che quel giorno possa essere il suo ultimo come dottoressa. E ammette che se lui potrà operare e lei no, la loro relazione è allora destinata a finire.
Hunt e Webber vengono chiamati come testimoni in Grey’s Anatomy 16×08 streaming. Entrambi falliscono miseramente nel tentativo di difendere Meredith perché Ashley è troppo brava nel suo lavoro. Richard mente e ammette senza volerlo che effettivamente piega le regole come favore alla dottoressa Grey. E’ poi la volta di Alex che difende la temerarietà di Meredith ma si interrompe quando Ashley inizia a parlare dell’adozione di Meredith.
Chiedendosi se l’adozione di Zoe fosse stata inizialmente negata perché la dottoressa era stata licenziata dall’ospedale. Alex non vede perché si debbano coinvolgere anche i bambini nella questione. Castello si unisce alla conversazione chiedendosi se questo comportamento insubordinato è semplicemente parte della vita di casa della famiglia Grey.