Grey’s Anatomy 16×08 streaming, Meredith torna a operare? Ecco cos’è successo
Grey’s Anatomy 16×08 streaming, la testimonianza di DeLuca Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Grey’s Anatomy 16×08 streaming, la testimonianza di DeLuca
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 16×08 streaming le cose non si mettono bene per Meredith. L’avvocato dell’accusa, Ashley, porta a galla alcuni precedenti ospedalieri che riguardano Cristina, George, Izzie e un giovane Alex e li mostra mentre tagliano fili LVAD, ovvero collegati a un cuore artificiale, o mentre fanno interventi sugli specializzandi.
Il prossimo testimone ad essere chiamato in Grey’s Anatomy 16×08 streaming è DeLuca, il quale sembra molto tranquillo e composto. Almeno finché non si inizia a parlare della sua relazione con Meredith. La prima cosa che Castello gli chiede è se il rapporto è consensuale. Sia DeLuca che Meredith alzano gli occhi al cielo a quella domanda. Poi Ashley chiede come mai DeLuca in passato avesse chiesto il trasferimento? Il dottore alza le spalle e dice di aver semplicemente cambiato idea. Ashley lo fissa per un attimo e poi commenta “La dottoressa Grey se n’è assicurata.“
E’ poi il turno di Schmidt. Inizialmente Schmidt complimenta il lavoro di Meredith ma poi Ashley inizia a chiedergli di Gabby dato che anche lui era coinvolto nel suo caso. Il che significa che avrebbe dovuto controllare il braccialetto della paziente, con scritto Ellis Grey. Non ha notato qualcosa di strano?