Grey’s Anatomy 16×08 streaming, Meredith torna a operare? Ecco cos’è successo
Grey’s Anatomy 16×08 streaming, il Dr Castello è tra la giuria Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Grey’s Anatomy 16×08 streaming, il Dr Castello è tra la giuria
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMeredith riuscirà a non perdere la propria licenza medica? Vediamo insieme cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×08 streaming. In questa puntata ogni dottore che conosciamo e amiamo nello show, rimane accanto a Meredith durante l’udienza e cerca di sostenerla in qualsiasi modo. L’avvocato della dottoressa ordina a Mer di rimanere seduta e in silenzio ma non è così che andranno le cose. Meredith non riesce a stare calma e tranquilla quando si rende conto che tra i dottori della giuria si trova il Dr Castello.
Vi ricorda qualcuno il suo nome? Si tratta dell’uomo che ha ucciso Derek Shepherd. Meredith è dunque comprensibilmente agitata e indignata. In particolare quando quest’ultimo in Grey’s Anatomy 16×08 streaming non sembra nemmeno riconoscerla. Il solo guardarlo per Meredith è difficile perché continua a ricordare Derek e il dolore che prova per la sua perdita. Sfortunatamente se dovessero mandare via Castello dalla giuria, la dottoressa dovrebbe aspettare al meno altri sei mesi per avere un’altra udienza. Cosa inaccettabile per Mer.
La prima testimone ad essere chiamata alla sbarra è la Bailey. Quest’ultima risponde alle domande in modo distaccato, come fosse un robot, e ricorda alla commissione che Meredith non è più il suo capo di chirurgia generale.