Grey’s Anatomy 16×07 streaming: Amelia dice a Owen che è incinta
Grey’s Anatomy 16×07 streaming, Owen e Amelia discutono Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Grey’s Anatomy 16×07 streaming, Owen e Amelia discutono
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 16×07 streaming Owen è convinto che Amelia abbia oltrepassato il limite e si rifiuta di chiamare un dottore in sala operatoria. Come risultato, Amelia ritorna dalla donna dopo l’intervento e le dà due pillole per abortire. Owen perde la testa e porta Amelia nel corridoio dell’ospedale per discutere.
I due si urlano addosso. Amelia difende il diritto della donna di scegliere cosa fare del suo corpo. Infine, Owen ricorda a Amelia che lei non avrebbe mai voluto un bambino. Addirittura, la sua riluttanza nel voler essere una madre è ciò che ha causato il loro divorzio. E solo ora per lui ha senso. Owen giunge alla conclusione che Amelia non voleva avere un bambino con lui.
Amelia si scusa e dice a Owen che lui è la ragione per la quale ha cambiato idea. Betty e Leo sono le ragioni. Ora si sente in grado di farlo grazie a loro.
Vi lasciamo ora alle anticipazioni sulla prossima puntata di Grey’s Anatomy, in onda giovedì 14 novembre su ABC.