Grey’s Anatomy 16×07 streaming: Amelia dice a Owen che è incinta
Grey’s Anatomy 16×07 streaming, Maggie opera Sabi Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Grey’s Anatomy 16×07 streaming, Maggie opera Sabi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 16×07 streaming, Richard non prende le parti di Maggie e, nel tentativo di sostenere il fratello, chiama un altro medico chiedendo a sua figlia di rimanere per un consulto. Maggie è sconvolta da come vogliano lasciare la persona migliore per quell’intervento in panchina. Tuttavia, quando Sabi si sente male, Richard cerca subito di convincere Chris a lasciare che sia Maggie a operare. Infine, l’uomo accetta.
In Grey’s Anatomy 16×07 streaming Gemma entra in scena e cerca di consolare Richard dopo tutti i drammi familiari. Ovviamente, Catherine la coglie sul fatto e la osserva con sospetto dalla testa ai piedi. Richard e Catherine non parlano subito di Gemma, ma a quest’ultima viene offerto qualsiasi lavoro lei voglia. L’unica condizione di Catherine è che non si trovi a Seattle.
Per qualche minuto, l’atmosfera si alleggerisce nella sala d’attesa dove Chris e Richard ricordano i bei vecchi tempi. In sala operatoria, invece, le cose non vanno per il meglio. Maggie non riesce a fermare il sangue di Sabi dal coagulare. Alex viene presto chiamato quando Maggie si rifiuta di fermarsi nel tentativo di salvare la cugina. Sarà lui a dover ordinare a tutti di terminare l’intervento, compresa Maggie. Sabi se n’è andata e annuncia l’ora del decesso. Maggie si sente subito in colpa per quanto accaduto e sfoga il suo dolore davanti a Alex. Poco dopo cerca di riprendersi e va a dare la tragica notizia allo zio.