Grey’s Anatomy 16×07 streaming: Amelia dice a Owen che è incinta
Grey’s Anatomy 16×07 streaming, l’arrivo di Chris e Sabi Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Grey’s Anatomy 16×07 streaming, l’arrivo di Chris e Sabi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 16×07 streaming Maggie incontra una donna che le somiglia molto e scopre che quest’ultima è sua cugina, Sabrina. Sabi per gli amici. Suo padre Chris è il fratello di Richard. La donna è un tipo spontaneo, pieno di vita ed è molto entusiasta quando Maggie offre un passaggio a lei e a Chris al Pac North. Sabi pensa addirittura che lei e Maggie potrebbero essere gemelle. Hanno gli stessi lineamenti e persino la stessa voce. Chi hanno scelto per il ruolo di Sabi? La sorella di Kelly McCreary (Maggie), di nome Crystal. Ecco dunque spiegato perché sono identiche.
In Grey’s Anatomy 16×07 streaming Richard accoglie Sabi con un abbraccio caloroso ma non fa lo stesso con il fratello. Sabi poi tira fuori il telefono e mostra a Richard un’immagine del suo cuore. Dove si trova purtroppo un grande tumore, a dire il vero il più grande tumore che Maggie abbia mia visto.
Brutte notizie, dunque. Tuttavia essendo Maggie uno dei cardiochirurghi migliori potrà occuparsi lei stessa dell’intervento. A fermarla è Sabi. Non vuole che sia un membro della famiglia a operare su di lei. La dottoressa ribatte dicendole che la conosce da appena due ore. Nonostante ciò, Sabi e Chris continuano a rifiutarsi di lasciarla operare.