Grey’s Anatomy 16×06 streaming: la festa di Halloween

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Avery, DeLuca e Schmidt intanto si prendono cura di una bambina di nome Mary Rose, che ha una grave malattia che la obbliga a non esporsi al sole. Ha delle terribili bruciature sulle braccia e i genitori non sanno come sia successo. Avery decreta che la bambina debba essere sottoposta a un’operazione, nonostante lei voglia assolutamente andare a fare dolcetto o scherzetto. Così il dottore le promette una bellissima festa in ospedale quando finirà l’operazione.

Dopo averla aiutata con le bruciature, Avery chiede a Mary Rose cosa sia successo. La bambina non vuole parlarne, dicendo che parlerà solo con il dottore Alex. Così Avery si diletta in un’imitazione del collega, scoprendo che Mary è uscita fuori per inseguire il suo gatto. In questo modo si è bruciata le braccia.

La festa di Halloween è un successo e Schmidt posta diverse foto sui social con Nico, anche se la madre ha chiesto lui di tenere la sua relazione fuori dal web.

Infine DeLuca trova Zola e scopre che la bambina non è arrabbiata con lui, nonostante la mattina gli abbia urlato contro mentre la aiutava con il suo costume. Zola è in lutto per la morte del padre e ha paura di dimenticarlo. DeLuca le spiega che Derek Shepherd è una leggenda e che non sarà mai dimenticato. Poi le racconta diverse storie su tutte le magnifiche cose che il dottor Shepherd ha fatto proprio in quell’ospedale.

La prossima puntata di Grey’s Anatomy va in onda giovedì 7 novembre.

IndietroAvanti