Grey’s Anatomy 16×05 streaming, il flashback con Jo e Carly

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Poco dopo in Grey’s Anatomy 16×05 streaming Carly inizia ad avere una crisi epilettica. Jo capisce che è perché la donna è diabetica e riesce a salvarle la vita. Ed è allora che abbiamo un secondo flashback che ci porta ad una delle sessioni di terapia tra Jo e Carly. Jo confessa di aver paura di passare allo stadio della rabbia perché non vuole trasformarsi nell’orribile ex-marito, Paul.

Carly risponde dandole qualcosa da lanciare contro il muro per sfogarsi. E spiega a Jo che lei non sarà mai come Paul perché può controllare la sua rabbia. Jo considera le sue parole e poi decide di adottare il metodo del lancio contro il muro per sfogare ciò che sente. A quanto pare aiuta. Carly si siede accanto a Jo e condivide con lei un piccolo segreto. Carly racconta che in passato ha lavorato come assistente sociale e che spesso si ritrovava a recarsi nelle stazioni dei vigili del fuoco dove venivano lasciati i bimbi abbandonati. Carly ricorda che tutti i bambini erano avvolti in coperte e tra le braccia dei vigili del fuoco nel momento in cui lei arrivava.

Perché durane il flashback di Grey’s Anatomy 16×05 streaming Carly le racconta tutto questo? Jo aveva cinque anni quando sua madre l’ha abbandonata. Il suo cervello forse non ricorda, ma il suo corpo sì. E quando sua madre quel giorno al locale se n’era andata, non volendo avere nulla a che fare con Jo, la ragazza ha rivissuto la stessa esperienza. Questa scoperta fa crollare Jo in lacrime.

IndietroAvanti