Grey’s Anatomy 16×05 streaming, Bailey confessa d’essere incinta

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 16×05 streaming vediamo Jo e Carly insieme in un flashback. La donna sembra essere una persona estremamente gentile e impegnata nel cercare di far star meglio i pazienti aiutandoli a parlare del proprio trauma. In tanti, però, non sembrano apprezzare il suo atteggiamento e tra questi c’è Jo.

Tornati al presente, in Grey’s Anatomy 16×05 streaming, vediamo Jo andare in crisi. La ragazza ricorda che Carly le diceva di “fare una lista delle cose che sa a memoria” per calmarsi. Così Jo inizia a recitare la procedura necessaria per compiere un semplice intervento. Purtroppo, non funziona. Proprio quando si avvicina al limite la Bailey esclama “Sono incinta!” e Jo torna normale.

Bailey permette a Jo di congratularsi con lei ma quando quest’ultima si accorge che la dottoressa non sembra essere altrettanto felice, capisce di dover lasciarle sfogare la paura che sente dentro. Bailey inizia ad elencare tutte le cose che ama dell’essere una mamma e finisce, però, per concludere il suo discorso con “Sono terrorizzata“. Jo le spiega che il terrore che sta sentendo non annulla la sua felicità. E condivide poi con lei la tecnica dell’elencare le cose che si sanno a memoria per calmarsi.

IndietroAvanti