Grey’s Anatomy 16×05 streaming, l’intervento di Zola va a buon fine

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A stare accanto a Meredith durante l’operazione di Zola in Grey’s Anatomy 16×05 streaming, sono Maggie e Amelia, intente a cercare di distrarla con qualche ultimo aggiornamento sulla loro vita. Maggie ammette di sentirsi più viva durante gli interventi che quando era insieme a Jackson. Amelia confessa che conosce a malapena Link, e sta avendo un bimbo con lui. E’ strano? E infine, Meredith dice la sua. Non sa se è davvero innamorata di DeLuca, perché non si trovano allo stesso stadio della loro vita. Tuttavia, DeLuca rimane “divertente e sexy“.

Possiamo poi tirare un sospiro di sollievo. In Grey’s Anatomy 16×05 streaming, l’intervento di Zola va a buon fine e si riprende nel migliore dei modi. L’avvocato di Meredith arriva a controllare l’effettiva esistenza di un’emergenza medica e informa la dottoressa d’essere riuscita a rimandare il suo appuntamento in tribunale. Meredith sembra non vedere l’ora di tirare su altra immondizia e promette di non saltare mai più il suo turno. Tuttavia, scopriamo che le ore Meredith non dovrà recuperarle con il servizio sociale ma in prigione.

Nel frattempo, dall’altra parte dell’ospedale, troviamo Jo e Bailey sono nella camera iperbarica con una donna di nome Carly. Quest’ultima, che si rivela essere l’ex terapista di Jo, ha cercato di togliersi la vita. Nel scoprirlo Jo inizia ad avere dei dubbi. Se la sua terapista ha cercato di suicidarsi dopo essere stata sobria per 13 anni, cosa succederà a lei?

IndietroAvanti