Grey’s Anatomy 16×05 streaming, Meredith è preoccupata per Zola

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oramai da inizio stagione speriamo nel ritorno di Meredith al Grey Sloan, e in Grey’s Anatomy 16×05 streaming la dottoressa mette effettivamente piede nell’ospedale. Ma non per buoni motivi. Meredith si presenta, infatti, con la figlia Zola. Dopo averla vista vomitare e lamentarsi di un forte dolore alla testa, Meredith la porta subito a fare una TAC Ricordate quando Derek aveva impiantato uno shunt nel suo cervello per via della “spina bifida”? Sembra che ora Zola sia cresciuta troppo per lo shunt che ha adesso e ha bisogno di uno nuovo.

La notizia dà luogo a una serie di reazioni. Amelia vuole operare, ma non può farlo a causa della sua parentela con la paziente. La dottoressa litiga così con Koracick, che si ritiene la persona migliore per l’intervento. In tutto ciò, Meredith dovrebbe essere in tribunale per presenziare alla sua udienza. La Grey spera che il proprio avvocato riesca a sistemare le cose con il giudice. E quando, durante Grey’s Anatomy 16×05 streaming, DeLuca le suggerisce di andare comunque in tribunale e di lasciare nelle sue mani Zola, Meredith entra subito in modalità mamma orsa e rifiuta categoricamente quell’opzione.

Zola poi si dirige in sala operatoria con Koracick al comando, DeLuca pronto ad assisterlo, e Helm che aggiorna i presenti sulla situazione minuto per minuto. Dovrebbe trattarsi di una semplice operazione, certo, ma Meredith dice ciò che tutti stiamo pensando. Le cose nella sua vita non sono mai semplici. Anzi, le persone attorno a lei spesso finiscono per non farcela. Una dura affermazione ma che tutti sappiamo molto vera.

IndietroAvanti