Grey’s Anatomy 16×04 streaming: Amelia non è la sola ad essere incinta
Grey’s Anatomy 16×04 streaming, Link confessa il suo amore a Amelia Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Grey’s Anatomy 16×04 streaming, Link confessa il suo amore a Amelia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 16×04 streaming Link dice dunque per la prima volta “Ti amo” a Amelia. La dottoressa risponde con un sentito “grazie” ma Link non sembra rimanerci male. Tutto ciò che voleva era dirle cosa provava.
Nel frattempo Koracick sta cercando di limitare all’immagine dell’ospedale causati dall’articolo, con della pubblicità. Filmerà un intervento pro-bono su una bimba di tre anni, corredando il tutto con le interviste addolorate dei genitori. Il suo tentativo di migliorare le cose in Grey’s Anatomy 16×04 streaming, però, lo porta a sfruttare nella maniera più sbagliata il dolore di un genitore impaurito. Avery fa notare a Koracick che sta sbagliando ma quest’ultimo risponde ricordandogli che è lui il capo e che se ha un problema non dovrebbe far altro che chiamare colei che l’ha scelto come tale, sua madre.
Avery decide di seguire l’esempio di Meredith e con l’aiuto di Amelia convince i genitori a fare l’operazione senza telecamere. Il tutto alle spalle di Koracick. Quando quest’ultimo inveisce contro Avery chiamando all’ordine clausole varie e “la fondazione, Avery ribatte “Io sono la fondazione. Io sono il tuo capo“.
La prossima puntata di Grey’s Anatomy va in onda giovedì 24 ottobre su ABC.