Grey’s Anatomy 16×04 streaming: Amelia non è la sola ad essere incinta
Grey’s Anatomy 16×04 streaming, la Bailey è su tutte le furie Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Grey’s Anatomy 16×04 streaming, la Bailey è su tutte le furie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel frattempo in Grey’s Anatomy 16×04 streaming la Bailey è sul piede di guerra. La dottoressa ovviamente è furioso nei confronti di Meredith, e anche di DeLuca. Quest’ultimo è accusato di non aver avvisato lo staff del Grey Sloan dell’articolo di Meredith, del quale tuttavia non sapeva nulla.
La Bailey diventa così nervosa da iniziare a sudare e per questo Jo chiede subito alla dottoressa se c’è qualcosa che non va con il suo problema cardiaco. Maggie visita la Bailey e conferma che la donna sta bene. Il problema potrebbe essere di natura ormonale. Vediamo infatti dopo la Bailey piangere nel suo ufficio, togliersi il camice e lamentarsi con Ben rivelando che pensa di stare andando in menopausa.
Intanto, durante il Grey’s Anatomy 16×04 streaming, DeLuca scrive di quanto successo con la Bailey a Meredith, impegnata a raccogliere immondizia per strada. Ed è allora che abbiamo una sorta di cameo di Cristina. Vediamo infatti dei messaggi di quest’ultima dove la donna consiglia Meredith di trasferirsi in Svizzera prima che la Bailey la uccida nel sonno. Cosa fa Meredith? Ovviamente si caccia per l’ennesima volta nei guai lasciando subito i servizi sociali per andare a parlare con la Bailey. Quest’ultima tuttavia non sembra interessata a nessuna delle sue spiegazioni. Bailey rimprovera Meredith di come ha tradito la sua mentore, il suo ospedale e la loro amicizia e le chiede di lasciare immediatamente il suo ufficio.
Ed è proprio allora che Maggie arriva con delle notizie che confermano i sospetti della Bailey. La dottoressa è effettivamente in pre-menopausa. Ma è anche incinta!