Grey’s Anatomy 16×04 streaming, un altro dottore si trasferisce al Pac North

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed ecco che in Grey’s Anatomy 16×04 streaming un altro dottore del Grey Sloan, si avvia di corsa verso il Pac North. Di chi si tratta? Owen che decide di portare il paziente dell’ambulanza al Pac North, visto il suo rifiuto nei confronti del Grey Sloan. Karev è subito pronto ad accompagnare Owen per un tour dell’ospedale spingendolo a immaginarsi un luogo pieno di possibilità. Mentre parlano del make-over del Pac North, però, sentono urlare e i dottori iniziano subito a correre per i corridoi dell’ospedale.

Durante il Grey’s Anatomy 16×04 streaming, Karev e Owen riescono a stabilizzare le condizioni del paziente ed è proprio durante quella situazione critica che Karev offre a Owen di dirigere il dipartimento di traumatologia del Pac North. Owen inizialmente non sembra molto entusiasta ed è intenzionato a rifiutare. Chi secondo voi gli fa cambiare idea? Koracick ovviamente. Quest’ultimo rifiuta l’ordine restrittivo del dottore e permette a Owen d’essere testimone della sua “gloriosa presenza”.

Non solo, Koracick offre a Owen di tornare in ospedale perché ha bisogno di buoni dottori. La risposta di Owen? Il medico si licenzia subito e dichiara soddisfatto che non tornerà mai più al Grey Sloan. Ed ecco che un altro membro del team Grey si unisce al Pac North.

IndietroAvanti