Grey’s Anatomy 16×04 streaming, l’articolo di Meredith

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa ci svela il recap americano di Grey’s Anatomy 16×04 streaming? Sembra che ancora una volta il Grey Sloan abbia perso uno dei suoi a causa del Pac North. Di chi si tratterà questa volta? Andiamo a vedere insieme cos’è successo durante la quarta puntata di questa nuova stagione.

Iniziamo con la nostra Meredith Grey. Come sappiamo la nostra dottoressa nello scorso episodio ha voluto rivelare ai media tutti i modi attraverso i quali gli ospedali se ne approfittano di pazienti e dottori. Una grande idea che dopo essere giunta all’editor del giornale si è tramutata in uno scandoloso exposé intitolato: “Inferno Ospedaliero al Grey Sloan Memorial.”

In Grey’s Anatomy 16×04 streaming scopriamo che i giornalisti hanno usato, infatti, ogni idea esposta da Meredith inserendola nell’articolo, però, senza contesto o spiegazione. E preoccupandosi ovviamente di specificare il nome della dottoressa. Dopo l’uscita dell’articolo tanta è la rabbia di alcuni colleghi, mentre altri chiamano Meredith addirittura un’eroina. La reazione che più preoccupa la dottoressa, tuttavia, è quella della Bailey. Quest’ultima scopre dell’articolo nel peggiore dei modi. Quando un paziente giunto al Grey Sloan con l’ambulanza si rifiuta di farsi curare dall’ospedale denigrato dai giornalisti. La soluzione? Il Pac North!

IndietroAvanti