Grey’s Anatomy 16×03 streaming, dov’è Meredith Grey?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 16×03 streaming riappare Shirley. Si tratta della donna che ha un tumore al fegato. La donna è andata in Peru a scalare il Machu Picchu e si aspettava di sottoporsi al difficile intervento eseguito dalle capaci mani di Meredith Grey al suo ritorno. Purtroppo, come sappiamo, Meredith al momento sta raccogliendo spazzatura e scrivendo articoli di denuncia contro la comunità medica.

Shirley non lo accetta. Non importa quante volte Jo insista che è abbastanza sicura di sé da poter eseguire l’intervento con l’assistenza di Bailey, Shirley si rifiuta. Jo si lamenta con Bailey ma quest’ultima non cede. A Meredith è assolutamente proibito entrare in sala operatoria. Può, però, raggiungerla attraverso Skype. Jo e Meredith formano una squadra formidabile e l’intervento va a buon fine.

Dahlia era nella sala operatoria fin dall’inizio ma invece d’essere entusiasta per l’intervento, Bailey la trova a piangere su una barella. Perché? Le manca Meredith. Non come amica, ma come collega. E dice a Bailey che la maggior parte degli specializzandi hanno scelto di venire al Grey Sloan proprio per Meredith Grey. Come reagisce Bailey? La licenzia. Scelta che probabilmente porterà Dahlia ad andare al Pac North per la felicità di Webber e Karev.

La prossima puntata di Grey’s Anatomy va in onda il 17 ottobre 2019 su ABC.

IndietroAvanti