Grey’s Antomy 16×03 streaming, un’incredibile storia d’amore

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Maggie non ride affatto davanti alle parole dell’uomo, considerando che il suo ragazzo “è uscito da una nebbia insieme alla nuova fidanzata come se io non fossi mai esistita“. Queste le parole usate da Maggie in Grey’s Anatomy 16×03 streaming per descrivere la sua situazione sentimentale. E’ amareggiata? Sì forse un po’. Ha il diritto d’esserlo? Forse sì. Jackson e Vick non si scollano di dosso e si baciano continuamente mentre sono in ospedale.

Maggie dunque ha perso un po’ di fiducia nell’amore. Ed è mentre fa una passeggiata con Bernie che succede una cosa incredibile. Bernie sente Sooyoung urlare “birdie” e si lancia tra le braccia della donna che ha conosciuto 60 anni prima.

Qual è la loro storia? L’uomo non l’ha mai dimenticata da quando non è salito sul treno di cui parlava durante l’operazione, quel giorno in Korea e lei non ha mai dimenticato lui. La donna l’ha trovato su Facebook, dove a quanto pare Bernie ha detto a tutti che stava per sottoporsi ad un intervento. Così Sooyoung ha preso un aereo e si è fiondata al Grey Sloan. Davanti a questa storia d’amore sia Maggie che Amelia si emozionano e piangono insieme. La prima perché inizia di nuovo a credere nell’amore e la seconda perché al momento sta affrontando grandi sbalzi ormonali.

IndietroAvanti