Grey’s Anatomy 16×03 streaming, l’arrivo delle sorelle Halliwell

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Che tu stia esplorando una nuova relazione, dicendo addio a una persona che ami o lottando per essere incluso in un raro intervento, un semplice fatto rimane: l’amore può essere interpretato in tante maniere diverse. Per prima cosa vi parleremo dell’amore tra sorelle e già saprete perché stiamo partendo proprio da quest’ultimo. In Grey’s Anatomy 16×03 streaming vediamo infatti la reunion di Piper e Phoebe Halliwell di Streghe quando le attrici Holly Marie Combs e Alyssa Milano si ritrovano sul set della serie ABC per interpretare rispettivamente Heidi e Haylee. E anche in questa storyline le due star interpretano delle sorelle ovviamente.

Heidi e Haylee hanno una terza sorella, Heather. E già nel scoprire i loro nomi ci accorgiamo che come in Charmed, anche in Grey’s Anatomy gli autori hanno voluto continuare la tradizione del dare alle sorelle tutti nomi che iniziano con la stessa lettera.

Heather è caduta dentro a una profonda buca di un cantiere edile. Sì, sembra strano, ma tutti gli indizi sembrano dare la colpa al suo telefono. Era così distratta che non si è nemmeno resa conto di dove stava andando. Le sorelle sono profondamente scosse quando si fiondano al Pac North e trovano Heather oramai irriconoscibile sul letto d’ospedale. Webber spiega loro che Heather è probabilmente cerebralmente morta. Heidi sa che Heather non vorrebbe vivere attaccata ad una macchina, ma Haylee non vuole arrendersi e anzi propone di continuare a lottare con cristalli e amore.

IndietroAvanti