Grey’s Anatomy 16×02 streaming: Amelia e Link prendono una decisione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Link, ancora confuso, riesce ad arrivare al laboratorio da Jo e comincia a dirle le motivazioni per le quali non vorrebbe dare alla luce un bambino, perché non vorrebbe vivesse nel mondo odierno. Jo ricorda a Link che si tratta sempre del corpo di Amelia ma che può comunque darle la sua opinione. Quale decisione prenderanno Amelia e Link in Grey’s Anatomy 16×02 streaming?

Link e Amelia si incontrano nella “stanza della giungla” e ascolta mentre Amelia gli racconta di quando in passato ha perso suo figlio Christopher, appena nato. Poi la dottoressa spinge Link a parlare, e lo incoraggia dicendogli che è libero di sentire qualsiasi cosa sta provando. E dopo aver sentito la storia di Amelia, un Link commosso guarda Amelia negli occhi e le dice che non vuole che non niente le faccia del male. Tutto ciò che lo spaventava nell’avere un bambino ora sembra irrilevante. Se lei vuole il bambino, lui è con lei al 100%. Se non vuole, ci sarà per lei in tutti i modi possibili.

Amelia è colpita dalla risposta di Link e commenta con un semplice e dolce “dannazione Link“.

Più tardi la dottoressa ammette che aveva già deciso di non avere il bambino ma dopo aver assistito la reazione di Link, ha capito che darebbero luce a uno straordinario bambino. E vorrebbe tanto conoscerlo. Link è d’accordo. Dopo questa la 16×02 di Grey’s Anatomy sembra sia in arrivo un altro bambino a casa di Meredith!

IndietroAvanti