Grey’s Anatomy 16×02 streaming: l’incidente tra Owen e Tom

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Maggie e Owen lavorano per cercare di salvare la vita al ragazzo nell’episodio Grey’s Anatomy 16×02 Tom entra in sala operatoria infastidito dal fatto che Owen stia cercando di far ripartire il cuore del paziente con un piccolo defibrillatore. E dichiara che secondo lui oramai non c’è più nulla da fare, Maggie dovrebbe dichiarare il decesso. Owen invece chiede all’infermiera di caricare il defibrillatore di 50 joules e gioisce quando riceve il segno di un battito. Sfortunatamente, non ha mai dato lo shock elettrico al ragazzo e quando abbassa il defibrillatore lungo i fianchi Tom vi va addosso.

Owen senza volerlo dà lo shock elettrico alle parti intime di Tom. Insomma, sembra che anche per Koracick la giornata non stia andando alla grande.

Passiamo ora ad un’altra più grande questione di Grey’s Anatomy 16×02 streaming. Amelia segue Link verso le scale così da potergli dire in meno di 30 secondi contati che è incinta. L’unica altra informazione che aggiunge è che non gli sta chiedendo niente e che non ha avuto la migliore delle esperienze in passato con la gravidanza.

IndietroAvanti