Grey’s Anatomy 16×02 streaming: Maggie rischia gravi accuse

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Meredith non è l’unica sulla via del ritorno nell’episodio 16×02 di Grey’s Anatomy. Owen è tornato dal suo congedo di paternità e rimane di sasso quando scopre che Tom tra tutti, è diventato il capo dell’ospedale. Owen non ha nemmeno il tempo di riprendersi dalla notizia che deve occuparsi di un’emergenza medica. Un ragazzo su uno scooter elettrico si è schiantato addosso alla macchina in sosta di Maggie e si è ferito brutalmente, ma è abbastanza cosciente da poter accusare la dottoressa di averlo investito. Cosa succederà a Maggie in Grey’s Anatomy 16×02 streaming?

In un primo momento, il team di dottori pensa si sia rotto lo sterno. Ma presto realizzano che è il cuore del ragazzo ad essere stato compromesso. Lo aprono in sala operatoria e Maggie cerca in tutti i modi di salvare il paziente pensando al tempo stesso al fatto che potrebbe essere accusata di omicidio colposo anche se la sua auto era perfettamente immobile al momento dell’incidente.

Maggie sta avendo veramente una brutta giornata. Non solo ha dovuto raccogliere tutte le sue cose, inclusa della carta igienica dalla casa di Jackson, ma ha dovuto sopportare anche la visione di un post di Instagram del ragazzo che raffigurava un tramonto seguito dall’hashtag #FREEDOM.

IndietroAvanti