Grey’s Anatomy 16×02 streaming: Amelia e Link prendono una decisione
Grey’s Anatomy 16×02 streaming: il Pac North e il Grey Sloan Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Grey’s Anatomy 16×02 streaming: il Pac North e il Grey Sloan
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntrodurre un nuovo ospedale, il Pac North, all’interno della serie TV è stata forse la mossa migliore per gli autori. Sedici stagioni sono tante per uno show e c’era dunque bisogno di inserire qualcosa di nuovo per mantenere alta l’attenzione degli spettatori. Dunque, cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×02 streaming?
Come capo, Alex vuole fare del Pac North l’ospedale numero uno in classifica e non per il livello di mortalità o di insoddisfazione dei pazienti. Ad aiutarlo c’è Webber, ma Karev vorrebbe anche Jo al suo fianco. Ora che è pronta a tornare al lavoro, però, Jo rifiuta la sua offerta perché intenzionata a riprendere in mano la posizione che aveva lasciato in precedenza.
Nella puntata 16×02 di Grey’s Anatomy la Bailey è impaziente di avere un volto familiare nell’ospedale e offre a Jo la possibilità di scegliere il progetto lavorativo che più preferisce. Un tentativo il suo di poterla dissuadere dall’accettare l’offerta di Alex. La dottoressa, così, dà a Jo un giorno di tempo per prendere una decisione e iniziare a darsi da fare per aiutarla.
Ma perché la Bailey è così impegnata? Sta cercando ritrovare un po’ della serenità che ha perso nel lavorare senza Meredith, Alex, e Webber, e con Tom di recente diventato il suo nuovo capo. La Bailey, così, sta facendo ciò che lei sa fare meglio. E ciò significa trovare qualcuno che sostituisca i suoi Meredith Grey e Alex Karev, per poterli formare al meglio.