Grey’s Anatomy 16×02 streaming: Amelia e Link prendono una decisione
Grey’s Anatomy 16×02 streaming Amelia e Link prendono una decisione, ecco trama, riassunto e recap dell’episodio andato in onda su…
Grey’s Anatomy 16×02 streaming Amelia e Link prendono una decisione, ecco trama, riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC
L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 3 ottobre ha visto Amelia e Link decidere del loro destino e di quello del loro bambino. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 16×02 streaming è prevista per il 4 novembre 2019 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata Back in the Saddle, in italiano “Di nuovo in sella“, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×01? Ecco un breve riassunto della puntata precedente. Dov’eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo scorso episodio ha segnato la fine di una relazione: quella tra Maggie e Jackson. E qualche cambiamento anche all’interno del Grey Sloan. Koracick è ora il capo dell’ospedale e, nonostante DeLuca sia tornato in servizio, gli assenti rimangono Alex, Meredith, Webber e Jo. Quest’ultima, insieme a Karev, affronta i 30 giorni in un centro di cura. Mentre Meredith si ritrova alle prese con i lavori socialmente utili dopo essersi dichiarata non pentita della frode commessa nella scorsa stagione.
Verso il finale della puntata scopriamo che Amelia sembra essere incinta, Alex ha ottenuto la posizione da capo chirurgo in un altro ospedale che Webber desiderava e la Commissione Medica è intenzionata a prendere dei provvedimenti nei confronti di Meredith.
Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×02 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!