Andrew DeLuca ancora in carcere? Le parole della showrunner

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un’intervista rilasciata TvLine, Krista Vernoff ha parlato del futuro di Andrew DeLuca. A quanto pare, la relazione tra il medico e Meredith Grey sarà nuovamente osteggiata dai problemi con la giustizia del primo. Il suo gesto d’amore continuerà infatti a creargli qualche problema. “Lo abbiamo messo all’angolo in maniera molto seria – ha spiegato la Virnoff – Di sicuro posso dire che sarà complicato tirarlo fuori“.

Inoltre Meredith farà capire ad Andrew che, se da un lato ha apprezzato il suo gesto, dall’altro non fa parte di quella tipologia di donna che ha bisogno di aiuto e che può cavarsela da sola. “Ha già iniziato a farlo nel suo discorso finale, quando gli ha detto: ‘Se staremo insieme, dovrai imparare ad autoconservarti e dovrai avere fiducia nella mia verità’ – ha dichiarato la showrunner – In quel momento gli stava insegnando cosa significa stare con lei“.

Queste parole lasciano supporre che la loro storia dovrà perciò sormontare l’ennesimo ostacolo, non soltanto di carattere giudiziario. Riusciranno i Merluca a superare anche questa? Non saranno l’unica coppia di cui si parlerà nella prossima stagione. Anche Link ed Amelia sembrano infatti pronti a regalarci nuove emozioni.

Ecco perché

IndietroAvanti