Grey’s Anatomy 15×24 promo e anticipazioni, trama, riassunto e news sulla prossima puntata in onda su ABC, ecco la sinossi e il trailer

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 2 maggio ha portato in scena l’atteso crossover con Station 19. Dal Grey’s Anatomy 15×24 promo e sinossi sembra che finalmente Jo riuscirà a confessare cosa la sta facendo soffrire così tanto a qualcuno. Prima di darvi anticipazioni e news su trama, trailer, quando esce la puntata e spoiler, rinfreschiamoci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×23 streaming? Ecco un riassunto che potrà aiutarvi a ricordare i fatti più salienti dell’episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella scorsa puntata il capo dei vigili del fuoco della Station 19 è arrivato in ospedale dopo essere stato salvato da Schmitt. Il dottore, però, intenzionato a vantarsene con Nico, scoprirà che quest’ultimo ha bisogno di spazio per elaborare la morte del suo paziente a causa di un suo errore. Non è l’unico tra i dottori, però, a commettere un grave sbaglio e in questo episodio vediamo Jo disperarsi quando capisce di aver dato false speranze a una madre. L’eroina della storia è invece Meredith che decide di rischiare il tutto per tutto per curare una bambina priva di assicurazione.

Nel frattempo le questioni d’amore della serie si fanno sempre più interessanti. Jackson chiede a Maggie di traserirsi da lui ma lei ha bisogno di riflettere su questa decisione. Owen chiede finalmente scusa a Amelia e dice alla sua terapista di voler confessare il suo amore a qualcuno senza dirci però a chi. Infine DeLuca dice “ti amo” a Meredith e la donna gli risponde “ok, perfetto“.

Andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni sulla trama della puntata e scopriamo qualche dettaglio in più con il Grey’s Anatomy 15×24 promo.

Avanti