Grey’s Anatomy 15×23 streaming: la decisione di Meredith

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 15×23 streaming Jo ha commesso un grave errore. L’infermiera stava chiedendo del sangue d’oro, non lo stava offrendo. Jo fa cadere il telefono e comincia a vagare fuori controllo tra i corridoi dell’ospedale. Il marito di Bailey, Ben, la nota e anche Teddy. Ma la situazione peggiora quando Jo capisce di dover informare il paziente dell’errore. La madre di Gus perde la testa e accusa Jo di averle dato false speranze.

Ma poi le chiede scusa per essere stata scortese e ingiusta, ed è allora che Jo crolla e inizia piangere tra le braccia della madre di Gus. Alex interviene portandola via mentre Bailey si occupa della donna. Il caos raggiunge anche la sala operatoria che Meredith ha prenotato per Ellis Grey, la bambina con l’eccellente assicurazione sanitaria. Webber rimprovera Meredith ma la dottoressa difende la sua decisione.

Non spedirà Gabby in qualche ospedale dove non potrà avere le migliori cure mediche, quando può riceverle al Grey Sloan. Non costringerà il padre a lasciare il proprio lavoro. Ha fatto tutto ciò che poteva fare e il sistema ha fallito. C’è qualcosa di sbagliato nel sistema. Loro possono dibattire finché vogliono, ma lei curerà la bambina così un giorno forse potrà rivedere sua madre.

IndietroAvanti