Grey’s Anatomy 15×23 streaming: il crossover con Station 19
Grey’s Anatomy 15×23 streaming: l’errore di Jo Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Grey’s Anatomy 15×23 streaming: l’errore di Jo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPiù tardi in Grey’s Anatomy 15×23 streaming scopriamo perché Ripley stava comprando dei fiori a Vic. A quanto pare quest’ultima gli ha chiesto di sposarlo e lui non ha detto assolutamente niente. E ora voleva comprarle dei fiori per farsi perdonare e rispondere sì. Maggie, però, non gli permette di lasciare l’ospedale perché il suo cuore non è apposto. Stando con Lucas infine Maggie si apre e confessa che anche lei non ha risposto in modo positivo quando il suo ragazzo le ha chiesto di trasferirsi da lui. Ripley le consiglia allora di correre subito da Jackson e dirgli che è pronta a vivere la loro relazione appieno.
Intanto nel reparto pediatrico scopriamo che il padre di Gabby guadagna troppo per avere l’assicurazione ma non abbastanza da potersi permettere l’intervento. Meredith è su tutte le furie e ordina a DeLuca di prenotare comunque una sala operatoria. Meredith ha un piano e quello che ha intenzione di fare, però, è illegale.
Non dimentichiamoci dei problemi di Jo. Oramai la dottoressa non è più in sé e al momento si sta occupando di un importante lavoro come quello di giocare ai lego con il ragazzo dal sangue d’oro. Il suo umore, però, migliora quando riceve una chiamata dal Canada: in uno dei loro ospedali hanno un paziente con il sangue d’oro come Gus e sia la madre di quest’ultimo che Jo si riempiono di gioia. E Karev per un attimo rivede la sua vecchia Jo. La ragazza chiama l’ospedale Winnipeg e dà inizio alla procedura per avere il sangue di Gus. Quando l’infermiera chiede se il dottor Karev viaggerà con Gus, Jo rimane molto confusa. Il donatore ha bisogno di andare da Gus dato che è gravemente anemico. E l’infermiera dunque chiede a Jo: “come può un ragazzo anemico donare sangue?“