Grey’s Anatomy 15×23 streaming: il crossover con Station 19
Grey’s Anatomy 15×23 streaming: Amelia allontana Owen Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Grey’s Anatomy 15×23 streaming: Amelia allontana Owen
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 15×23 streaming, dopo alcuni esami, Meredith nota una massa nella pancia di Gabby. La bambina ha bisogno di un intervento. Il padre allora chiede se possono aspettare che lui trovi un secondo lavoro così potrà pagare le cure di Gabby. Alex, invece, lo manda da DeLuca a compilare dei moduli che lo aiuteranno a pagare l’operazione.
Mentre Meredith consola Gabby, Schmitt cerca Nico così da potersi vantare di come ha salvato la vita a Ripley. Non solo, vuole anche raccontargli che era al negozio di fiori per prenderne alcuni per Nico, che ancora gli deve delle scuse per come si è comportato. Nico, però, gli risponde che non si scuserà per aver ucciso un uomo e che ciò che è successo non lo riguarda affatto. Così se ne va, lasciando l’eroe da solo senza parole.
I due non sono gli unici ad avere problemi di coppia. Nonostante Owen e Amelia non stiano più insieme, hanno ancora uno strano legame. Ovviamente Amelia sta cercando di porre dei paletti nel loro rapporto. Ad esempio, non vuole che Owen le chieda di Link e lo avvisa che quando si parla della sua vita personale Owen non ha diritto di avere un’opinione a riguardo.