Grey’s Anatomy 15×23 streaming: Alex, DeLuca e Meredith si occupano di Gabby

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 15×23 streamingha inizio ufficialmente il crossover e un paio di vigili del fuoco si lanciano nella stanza dove si trova il loro capo e sono scioccati quando scoprono da Schmitt che Lucas stava comprando dei fiori quando è svenuto. I vigili sembrano confusi ma poi Schmitt interviene spiegando loro che il capo stava comprando dei fiori per un uomo chiamato Vick. La reazione dei vigili è così enfatica che per un attimo Schmitt si preoccupa di aver rivelato qualcosa che non spettava a lui confessare. Poco dopo, però, si scopre che Vick è il soprannome di Victoria, un’altra vigilessa della loro squadra.

Nel frattempo Alex, DeLuca e Meredith si occupano di una bambina di nome Gabby che lamenta da un po’ dei dolori addominali. Al momento si trova con suo padre, il quale sembra inizialmente iper protettivo ma poi capiamo cosa sta succedendo davvero. La sua intera famiglia è stata fermata al confine e rinchiusa. Il padre chiede allora quanto dovrà spendere per coprire tutte le cure mediche della figlia.

Nonostante non abbia l’assicurazione, ha un lavoro come addetto alle pulizie di alcuni edifici. Paga le tasse ma non si può ancora permettere l’assicurazione. Eppure non può non fare nulla, sua figlia sta male. Vuole curarla. Alex gli promette che si prenderanno cura di Gabby.

IndietroAvanti