Grey’s Anatomy 15×23 streaming: il crossover con Station 19
Grey’s Anatomy 15×23 streaming: inizia il crossover con Station 19 Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Grey’s Anatomy 15×23 streaming: inizia il crossover con Station 19
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 15×23 streaming l’amore è nell’aria al Grey Sloan Memorial e Koracick sembra l’unico in grado di gestire le sue emozioni. Che la trama ruoti attorno a matrimoni, amicizia, o famiglia, la verità è che l’amore più bello è quello che ti fa impazzire. O, nel caso della serie, quello che intrattiene di più l’audience.
Prendiamo Maggie, per esempio. Jackson le chiede di trasferirsi da lui e la sua risposta è: “Abbiamo bisogno di più latte.“. Per evitare di dargli una risposta vera e propria Maggie trova una scusa e dice che prima di prendere una decisione deve parlarne con Meredith. Perché mai Maggie dovrebbe aver bisogno del permesso della sorella per trasferirsi dal suo ragazzo? Tuttavia Maggie non ha nemmeno il tempo di spiegare le sue motivazioni. La dottoressa è stata chiamata per occuparsi del trauma subito da un John Doe. Schmitt ha trovato l’uomo svenuto di fronte al negozio di fiori. Quando Bailey si unisce a loro per controllare il paziente si rende conto che si tratta di Lucas Ripley.
Bailey per fortuna ci spiega chi sia Lucas, ricordandosi che alcuni di noi non guardano lo spin-off della serie Station 19. Il paziente è il capo dei vigili del fuoco di Seattle.